Pensione completa Riva del Garda: i vantaggi di questa formula

di InsiemeGroane
riva del garda

Riva del Garda, borgo cittadino in provincia di Trento è la punta di diamante del Garda Trentino. Questa dinamica cittadina ha una posizione privilegiata per visitare questa zona meravigliosa. E’ incastonata tra il Lago di Garda e le Dolomiti di Brenta, è perciò un punto di partenza ideale sia per gli amanti delle escursioni e delle passeggiate, sia per chi ama rilassarsi in spiaggia o praticare sport acquatici, sia per gli amanti della Movida. Il centro storico di Riva del Garda sprizza energia grazie ai tanti locali dove si possono sorseggiare ottimi cocktail all’ora dell’aperitivo, e continuare a divertirsi fino a ora tarda grazie alle discoteche nelle vicinanze.

I vantaggi della pensione completa a Riva del Garda

Se cerchi un alloggio per visitare questa sorta di paradiso terrestre, una soluzione che ti permette la tranquillità più assoluta è la pensione completa a Riva del Garda.

Tra i tanti hotel a Riva del Garda l’hotel Bellavista è una struttura meravigliosa che offre la possibilità di alloggiare in appartamenti con pensione completa a Riva del Garda.

Scegliere questa soluzione consente di sentirsi completamente liberi di muoversi come a casa propria e non dover pensare ai pasti dedicandosi solo al relax e al divertimento.

Gli appartamenti dell’Hotel Bellavista

Tutti gli appartamenti dell’hotel Bellavista hanno una posizione eccellente. Si trovano nel cuore della cittadina e la vista fronte lago è mozzafiato.

All’hotel Bellavista puoi scegliere sia la formula hotel che la formula appartamenti che ti permette di non preoccuparti di preparare i pasti.

Tra gli appartamenti puoi scegliere tra diversi monolocali, che, all’occorrenza, sono comunque dotati tutti di cucina attrezzata.

Se ami rilassarti guardando il tramonto, godere di una vista mozzafiato fronte lago e rilassarti con l’idromassaggio della Jacuzzi privata puoi scegliere l‘Imperial, un oasi di silenzio e tranquillità, punto di partenza e di arrivo per le tue escursioni preferite.

Anche dal bilocale Comfort grazie al balcone puoi godere di una vista diretta sul lago. Lo scenario intorno è meraviglioso e puoi sorseggiare un aperitivo in assoluto relax. Il monolocale Superior ha un terrazzo panoramico con vista fronte lago mentre il Duplex è un appartamento disposto su due livelli che ha la vista sulla cittadina.

Il Classic ha tre diverse opzioni, puoi scegliere la vista sulla piazza pedonale, sul canale del castello della Rocca, oppure sul fronte lago. Il Budget è un attico mansardato con vista sulla città.

Tutti gli ambienti, intimi e ricercati, sono arredati con tessuti floreali e colori pastello perfetti sia per un week end romantico che per una vacanza con i bambini grazie alle molte soluzioni. I divani sono estraibili e c’è la possibilità di aggiungere letti a castello.

Usufruire del servizio di pensione completa in un appartamento delizioso è un vantaggio che ti permette di assaporare prodotti genuini dal sapore prelibato grazie alla fusione delle diverse culture culinarie della zona.

Cosa puoi fare quindi a Riva del Garda dopo aver prenotato un appartamento con servizio di pensione completa?

Il Lago di Garda ti regala la possibilità di fare passeggiate rigeneranti, giri in barca e dedicarvi a sport acquatici, sole e lunghe dormite negli appartamenti dell’Hotel Bellavista.

Le spiagge a a Riva del Garda

Le Spiagge a Riva del Garda sono la Spiaggia dei Sabbioni, la Spiaggia dei Pini e la piccola Spiaggia Miralago.

La Spiaggia dei Sabbioni, dall’acqua cristallina, limpida e profonda, è composta di zone erbose oppure in ghiaia, e ha un grande parco dove è possibile rilassarsi all’ombra degli alberi. E’ dotata di ogni comfort per gli ospiti e dispone di un’area giochi per i bambini, è perfetta per le famiglie.

La Spiaggia dei Pini, di sassi e ghiaia è amata dai giovani grazie ai divertimenti che offre. Non mancano eventi musicali, e altre iniziative, ovvero tornei di beach volley e calcetto saponato. E’ una spiaggia perfetta per dedicarsi al windsurf.

Miralago è un’oasi di pace con una splendida vegetazione alle spalle.

Per chi ama passeggiare i sentieri della Falesia permettono arrampicate di ogni livello di difficoltà, che offrono durante l’ascesa panorami mozzafiato. I sentieri scavati nella roccia si snodano intorno al Lago di Garda regalando emozioni indescrivibili. La zona è considerata il paradiso degli escursionisti, ma siamo certi che alcuni percorsi più semplici conquisteranno anche i più sedentari che avranno modo di verificare i benefici dello sport sulla salute.