Ingrosso camicie: i modelli più trendy di sempre

di InsiemeGroane
ingrosso camicie

Un ingrosso di camicie giusto è indispensabile per la reputazione del tuo negozio di abbigliamento. Le camicie sono un must have dell’abbigliamento da donna e sono un capo perfetto in qualsiasi momento della giornata. Non mancano mai nel guardaroba femminile e le tue clienti si lasceranno conquistare ogni stagione dalle nuove tendenze che proponi. Se hai un’ attività di abbigliamento al dettaglio, oppure una camiceria, sarai sicuramente alla ricerca di un  ingrosso camicie dove puoi trovare i modelli più trendy di sempre. Rifornire il proprio punto vendita con un capo jolly che esalta la femminilità è importante per fidelizzare il tuo target, sicuramente sempre attento alla moda in continuo mutamento.

Quale ingrosso di camicie scegliere?

Scegliere un ingrosso camicie di valore è fondamentale per il tuo business. Per stupire le tue clienti occorre la collezione giusta per valorizzare l’outfit delle tue clienti. Ad ognuna il suo stile, a seconda dell’età e della situazione La camicia è un capo versatile e comodo che può essere indossato sia di giorno che di sera. Elegante o sportiva, candida o colorata piace a tutte le donne perché è sempre una soluzione perfetta per sentirsi a proprio agio col proprio corpo. Oversize e lunga, oppure stretta per esaltare la silhouette la camicia un capo iconico che, oltre ad essere mai passato di moda ora è un’eccellenza Made in Italy.

Se stai cercando un ingrosso di camicie alcuni criteri da tenere presenti sono la puntualità, la precisione e la professionalità del tuo fornitore. Un’ azienda affidabile contribuisce al  successo del tuo brand. Sicuramente non è facile sceglierla, ma il web ti aiuta a selezionare chi lavora con serietà e chi può diventare un punto di riferimento per la qualità dei tuoi capi, una sorte di angelo custode che risolve i tuoi dubbi nello scegliere un indumento evergreen e che deve distinguersi anche per il taglio e per la peculiarità dei tessuti.

Bluse e camicie da donna all’ingrosso Ghiraf

Un punto di riferimento eccellente dove puoi trovare bluse e camicie da donna all’ingrosso all’ultima moda che noi ti suggeriamo è Ghiraf, un rivenditore dove trovi la sicurezza di moltissimi marchi rigorosamente Made in Italy.

Ti suggeriamo questo store con esperienza trentennale perché offre prezzi convenienti a chi opera nel settore abbigliamento ed è in possesso di Partita Iva. L’ingrosso nasce nel 1989 in provincia di Napoli, grazie all’intuito dell’imprenditore Raffaele Ghirelli. Il negozio fisico si trova a Terzigno, in provincia di Napoli L’azienda è a conduzione familiare e i figli di Raffaele Girelli, Enrico ed Angelo, hanno dato successivamente la possibilità ai clienti la possibilità di acquistare online. Il catalogo del B2B ha un incredibile varietà di camicie e bluse, adatte a tutti i gusti e ad ogni momento della giornata.

Per vedere i prezzi occorre registrarsi al sito che offre uno straordinario assortimento di brand glamour dei più svariati colori, fantasia o a tinta unita.

Se hai dubbi o domande e hai bisogno di consigli per scegliere le camicie e le bluse più in linea col tuo target puoi contattare lo store direttamente su WhatsApp. Le recensioni dei clienti confermano la disponibilità e la professionalità dei titolari che ti aiuteranno a pianificare un business plan di successo.

Camicie da donna ed emancipazione

La camicia da donna è è il capo passe-partout per eccellenza, che come la borsa, nasce come indumento maschile e diventa simbolo di emancipazione perché le donne inizieranno ad usarla per andare a lavorare, per guidare, per fare tutto ciò che era concesso solo agli uomini.

Chi, se non la stilista francese Coco Chanel, pioniera della moda moderna, può aver contribuito a rendere la camicia uno strumento di liberazione e di seduzione femminile? Questa donna straordinaria ha cambiato profondamente la moda e ha contribuito all’indipendenza delle donne. L’intuito di liberare le donne dai corsetti e vestirle per muoversi liberamente senza rinunciare all’eleganza è stata lei. E per questo è considerata un’icona di stile ineguagliabile. La prima camicia bianca di taglio maschile ha la sua firma e per i tempi la scelta era indubbiamente trasgressiva. A lei dobbiamo anche la creazione dei primi pantaloni dedicati alle donne, delle prime giacche e dei tailleur da donna. Negli anni ’40 la camicia di Christian Dior diventa un capo elegante e che esalta la femminilità e il fascino di questo capo rimane immutato anche se la moda è in continua evoluzione come potrà esserlo il tuo brand scegliendo Ghiraf.